Emanuela Susmel in tv

Questa settimana, dal lunedì al venerdì, la scrittrice bolognese sarà ospite serale del programma “Alle cantine di Platone” dell’emittente DI.TV

Per ben cinque serate consecutive, da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio, dalle ore 22,45 alle ore 23,05, la scrittrice bolognese Emanuela Susmel sarà ospite del programma di approfondimento culturale Alle cantine di Platone, trasmesso dall’emittente imolese DI.TV.

Ricordiamo che la narratrice ha riscosso un notevole successo col proprio romanzo Un sogno chiamato Vittoria (inEdition editrice, pp. 284, € 14,90; vedi Delicati intrecci color pastello e «Prese a fuggire a gambe levate») e che sta collaborando da qualche tempo con LucidaMente (Un cinema all’insegna del tempo perduto; 2012: Odissea nell’incertezza; Quando la morte insegna la vita).

DI.TV è visibile sul canale 90 del digitale terrestre per l’Emilia-Romagna e in streaming sul sito internet http://www.di-tv.net. I video delle registrazioni disponibili della trasmissione sono reperibili sul sito personale della scrittrice (http://www.emanuelasusmel.com/produzioniletterarie.php).

(k.g.)

(LucidaMente, 23 gennaio 2012)

Print Friendly
Tag:, , , , , ,
  • Share this post:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg