Una conferenza/evento gratuita per indagare insieme e trovare risposte ad alcune tra le domande che tormentano l’uomo da secoli
Si può essere felici? Cosa significa esserlo? Esiste una ricetta della felicità? E se sì, qual è?
L’incontro, organizzato da Tempovissuto Formazione, vede Giacomo Papasidero cercare di rispondere a queste e ad altre domande. Il relatore, esperto in crescita dell’individuo, illustrerà la ricetta per essere felici, lontano dal semplicismo o dalla faciloneria, mettendo sul tavolo di preparazione “ingredienti” reali e concreti, fondamentali per un buon risultato finale.
Fondamentale sarà la partecipazione attiva degli iscritti, i quali potranno ascoltare e intervenire con domande e osservazioni.
“La ricetta della felicità” è l’evento di apertura delle numerose attività gratuite che saranno lanciate nelle prossime settimane da Tempovissuto Formazione. La partecipazione è gratuita, previa prenotazione sul sito.
L’evento si terrà lunedì 21 novembre dalle ore 18.30 alle 19.30 presso l’Auditorium Virtuale di Tempovissuto, una grande aula online con una capienza di cento posti.
Link della pagina dell’evento e form di prenotazione:
http://formazione.tempovissuto.it/index.php/la-ricetta-della-felicita
Per ulteriori informazioni: info@tempovissuto.it
Informazioni su Giacomo Papasidero: www.giacomopapasidero.it