Il Psi della cittadina del Modenese si riunisce per elaborare le proprie strategie politiche in vista delle prossime elezioni comunali
Il prossimo 25 maggio (nella sola giornata di domenica) si terrà la tornata elettorale riguardante le elezioni europee. In una logica di spending review, ad esse, nei comuni interessati al rinnovo dei propri organi, si abbinano quelle amministrative.
Tra i comuni interessati alla consultazione elettorale vi è, a metà strada tra Bologna e Modena, quello di Castelfranco Emilia, coi suoi circa 32.500 residenti. Un test importante, non solo a livello municipalistico. I socialisti della cittadina del Modenese si riuniranno giovedì 27 marzo, alle ore 20,30, presso la sala “Casagrande” della locale Nuova biblioteca comunale per discutere e deliberare il proprio impegno in vista di un Centrosinistra unito e, al suo interno, determinare le proprie candidature e le proprie iniziative a sostegno del candidato sindaco Stefano Reggianini. A condurre saranno Paolo Cristoni e il segretario provinciale del Psi Mario Cardone.
(n.m.)
(LucidaMente, anno IX, n. 99, marzo 2014)