Resistono alle intemperie, sono personalizzabili e comunicano efficacemente i messaggi promozionali e gli eventi da segnalare
Per una comunicazione visiva efficace, oggi esistono tante soluzioni possibili che spesso non resistono alle intemperie e al tempo che passa. Chi, invece, vuole un prodotto che soddisfi questi parametri essenziali ogni volta che ci si trova in un ambiente esterno, ha a disposizione uno strumento eccezionale e senza tempo: gli striscioni pubblicitari in PVC.
Striscione in PVC: di cosa si tratta
Gli striscioni in PVC sono i migliori alleati quando si ricerca una soluzione efficace per comunicare un messaggio, spesso pubblicitario, ma non solo. Il loro principale punto di forza sta nella resistenza che permette utilizzi tanto in ambienti interni, quanto negli ambienti esterni senza temere gli agenti climatici. Infatti, pioggia, umidità e raggi solari non intaccano la superficie del banner in PVC che mantiene le sue caratteristiche a lungo.
La stampa digitale di alta qualità conserva brillantezza e nitidezza dei colori per lunghi periodi, ideale per fare promozione durante le fiere, in negozio, in ufficio, nei centri commerciali, nei palazzetti sportivi o all’esterno. Si caratterizzano, infatti, per la loro versatilità e un ampio campo di applicazione. Il tutto è possibile grazie alla stampa digitale in alta definizione su uno striscione in PVC da 510 grammi per metro quadrato, un materiale performante in ogni situazione.
Striscioni pubblicitari personalizzati: quale formato scegliere
Quando si parla di striscioni pubblicitari personalizzati in PVC, si fa riferimento a un prodotto disponibile in numerosi formati da scegliere secondo lo scopo. Le dimensioni più utilizzate sono di solito quella da 300×100 cm e quella da 300×200 cm, ma sono sempre personalizzabili e si possono adattare in base alla campagna pubblicitaria e promozionale da realizzare.
Inoltre con la personalizzazione della grafica per la stampa digitale puoi soddisfare ogni sorta di richiesta affinché il banner sia realizzato su misura e centri l’obiettivo. Si possono aggiungere, infine, utili occhielli o il rinforzo perimetrale che aiutano il fissaggio e mantengono il supporto in posizione anche all’aperto.
Striscioni personalizzati in PVC: dove si usano
Chi partecipa a manifestazioni, fiere, incontri culturali oppure organizza eventi, sceglie i banner pubblicitari in PVC perché vuole centrare gli obiettivi di marketing e di attenzione al budget, sia nel breve che nel lungo termine. Oltre che per la pubblicità e la promozione, si usano striscioni anche per la segnaletica durante eventi sportivi e nei cantieri edili, perché attirano facilmente l’attenzione del pubblico che si trova nei paraggi.
Stampa digitale di striscioni pubblicitari: come funziona
La grafica di tutti i banner pubblicitari in PVC vanta un’altissima qualità e resistenza grazie alle avanzate tecnologie di Stampaestampe.it, il partner ideale per la stampa digitale personalizzata.
La realizzazione di un progetto grafico personalizzato può avvalersi di un team di esperti dedicato che supporta in ogni fase fino a raggiungere il risultato desiderato, facendo fare un passo avanti a chiunque desideri coinvolgere il pubblico come aziende, professionisti, associazioni, artigiani, commercianti.
Visitando ora il sito www.stampaestampe.it, è possibile visionare non solo gli striscioni pubblicitari in PVC, ma anche un’ampia gamma di altre le soluzioni per la stampa digitale per ognuna delle quali è possibile ricevere rapidamente un preventivo personalizzato.
L’immagine è tratta dal sito https://www.stampaestampe.it/striscione-pvc-p-949.html.
c.l.p.
(Pensieri divergenti. Libero blog indipendente e non allineato)