Un negozio on line da visitare per scoprire prodotti di qualità a costi contenuti e varie modalità di acquisto e di affiliazione
Esiste uno sconfinato spazio in Rete, un sito web che è praticamente un negozio on line, come altri, ma che ha un sacco di proposte a tariffe piuttosto convenienti. Il negozio contiene una serie di prodotti, dall’assortimento di capsule per il caffè ad articoli vari come, per esempio, quelli per la casa. Inoltre moda, alimentari, benessere, articoli per i bambini e per gli animali, e tutto quello che neanche potete immaginare.
Il suo nome è Letsell e puoi cliccare qui per conoscerlo meglio.
In esso troverai un catalogo esclusivo con oltre 2.000 prodotti, grandi marchi, nuovi arrivi e promozioni settimanali e molto altro ancora. Pertanto credo che non sia male farci una bella visitina per visionare i prezzi così contenuti. E, per il pagamento, oltre al classico sistema con carta di credito, è presente anche la possibilità di pagare grazie a PayPal, sistema molto popolare e abbastanza semplice da usare. Ma è presente anche il classico sistema del contrassegno, cioè il pagamento direttamente in contanti al corriere espresso quando arriva con la merce richiesta.
Il bello del sito è la sua semplicità: si può fare un programma di affiliazione, o un programma di cashback, persino iscrivendosi gratuitamente al programma free che trovate navigando nel sito, ottima risorsa per chi non ha grosse disponibilità, ma ha un sacco di conoscenze. È possibile pure effettuare acquisti di gruppo. E, se non volete iscrivervi ad alcun programma, potete comunque approfittare delle vantaggiose e variegate offerte che Letsell mette a disposizione. Alle spedizioni e alle consegne ci pensa proprio il personale di Letsell (consegna in 48-72 ore; spedizione gratuita da 49 euro), per cui non resta che augurarvi buon divertimento.
Infine un ringraziamento al direttore Rino Tripodi e allo staff di LucidaMente per questo spazio concessoci gratuitamente all’interno della rivista digitale, una bellissima realtà editoriale.
Le immagini: a uso gratuito da Pexels (autrici Nataliya Vaitkevich e Karolina Grabowska).
Simone Riva
(LucidaMente 3000, anno XIX, n. 220, aprile 2024)